6 – 7 Giugno 2019
Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III Sala Rari – Napoli
Presidenti: Rosa Ariviello Riccarda Triolo

Carissimi Colleghi,

il tema che il nostro Congresso Nazionale affronterà nell’anno 2019 riguarda la PREDITTIVITÀ in Ostetricia e Ginecologia.

Le continue ricerche in Genetica e Biologia Molecolare evidenziano l’importanza dei biomarcatori quali markers per predire molteplici patologie.

Affronteremo questa tematica per quanto concerne la nostra Branca con la prospettiva di integrazione con le altre Branche della Medicina.

Tutto ciò ai fini di ampliare i nostri orizzonti, di migliorare le nostre conoscenze e di implementare i nostri protocolli diagnostici e terapeutici.

L’ A.G.E.O. è sempre più vicina alle richieste dei propri iscritti.

Siamo certe che anche a questo appuntamento ci sarà una vostra nutrita partecipazione, consapevoli della rilevanza che ormai la libera professione impone.

Vi aspettiamo a Napoli.

SEDE DEI LAVORI

Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III – Sala Rari Piazza del Plebiscito, 1 – 80132 Napoli

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

HT Eventi e Formazione srl
Via D’Azeglio, 39 – 40123 Bologna Tel. 051 473911 – Fax 051 331272
www.htcongressi.it

L’ISCRIZIONE DÀ DIRITTO A:

Partecipazione ai lavori scientifici, badge, kit congressuale, attestato di partecipazione, 2 coffee break e 2 brunch

SOSTITUZIONI E CANCELLAZIONI

Sostituzioni di iscrizioni sono possibili solo per iscritto entro il
15 Maggio 2019. Non sono previsti rimborsi per eventuali cancellazioni.
E.C.M. – Educazione Continua in Medicina
Il Ministero della Salute ha assegnato 16 crediti formativi per Medici Chirurghi specialisti in Ginecologia e Ostetricia. Per ottenere l’attribuzione dei crediti E.C.M. è necessario partecipare all’intera durata dei lavori scientifici, per i quali è prevista la verifica delle presenze, compilare completamente il fascicolo E.C.M., rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande e restituire il fascicolo alla Segreteria Organizzativa alla fine dei lavori. Al termine dell’attività formativa sarà consegnato un attestato di partecipazione, mentre il certificato riportante i crediti E.C.M. sarà inviato successivamente al completamento della procedura di correzione dei questionari.
Obiettivo formativo: 2 – Linee guida – protocolli – procedure

VARIAZIONI

La Segreteria Scientifica e la Segreteria Organizzativa si riservano il diritto di apportare al programma tutte le variazioni che si rendessero necessarie per ragioni scientifiche e/o tecniche.